Le associazioni di categoria degli agenti immobiliari hanno ottenuto il via libera per la riapertura dal governo, nel rispetto delle misure precauzionali e di sicurezza-igienico sanitaria. Dal 4 maggio, rispettando le indicazioni necessarie alla tutela della salute dei clienti e degli agenti immobiliari,sarà quindi di nuovo aperta l'agenzia Casa Nord.

Perciò consigliamo a chiunque, al fine di gestire al meglio l'accesso al nostro ufficio, di:

  • telefonare ai numeri 0422.840880 - 348.7728368 - 340.5537649 per fissare un appuntamento, in modo tale di evitare assembramenti nei nostri spazi;
  • contattarci via email a info@casanord.net per qualsiasi informazione in merito alle nostre proposte;
  • video-chiamarci tramite WhatsApp ai numeri 348.7728368 o 340.5537649 per visione documenti da remoto e approfondimento di particolari proposte;
  • consultare preventivamente il nostro sito www.casanord.net e i nostri annunci online su Casa.it e Immobiliare.it. In caso di ricerca generica saremo disponibili al telefono o via email.

Gli appuntamenti in ufficio saranno consentiti con mascherina e guanti, nel limite di una persona per volta in caso di richiesta informazioni.
In caso di stipula contratti la parti potranno accedere, sempre con mascherina e guanti, e garantiremo la distanza minima di sicurezza tra le varie persone. Se ciò non fosse possibile, dovremo continuare a rimandare le conclusioni degli affari ad emergenza ultimata.

Le visite agli immobili liberi da persone, potranno essere effettuate con l'utilizzo di dispositivi di protezione e igiene personale, da noi forniti, e per un numero di persone variabile in base alla dimensioni dell'immobile da visitare.
Le visite agli immobili occupati, non sono possibili da realizzare nel rispetto delle condizioni igienico sanitarie. Contattateci per info e soluzioni alternative.

Forniremo all'ingresso e all'uscita dei clienti gel disinfettante
Provvederemo a pulire e disinfettare le superfici prima e dopo ogni ingresso in ufficio, al fine di garantire la pulizia degli spazi
L'ambiente di lavoro sarà costantemente arieggiato

Adotteremo infine qualsiasi altra precauzione dovesse rendersi necessaria, anche imposta nei prossimi giorni, al fine di garantire la sicurezza dei nostri clienti.

 

Ultime News

Seguici su Facebook

La nostra esperienza a tua disposizione

Sopralluogo e stima sintetica gratuite e senza impegno