L’abbiamo pensato, studiato ed immaginato. Abbiamo visto e rivisto testi, scattato foto, preso spunti e personalizzato. Ci siamo messi nei panni di chiunque cerchi casa o di chi con curiosità possa anche solo dare un occhio. Il nostro obiettivo era duplice: mettervi a vostro agio facilitando la navigazione e trasmettervi fiducia e professionalità.

Questo è il risultato, il nuovo casanord.net!

Qualche mese fa, pensando alla realizzazione di un nuovo web site per l’agenzia, abbiamo posto le basi per una nuova strategia di comunicazione e promozione. Il focus è interamente rivolto ai clienti considerando gli strumenti coi quali questi navigano (gli smartphone in prima linea), il tempo che hanno a disposizione per cercare casa (scarso e quindi non sprecabile) e le informazioni che possono concretamente aiutarli (per semplificare la loro esperienza).

Statiche vetrine online e portali immobiliari sono considerati la norma per chi cerca casa. La praticità però si scontra con una mole di dati spesso contrastanti, valori gonfiati per impressionare e risaltare tra i concorrenti, testi ripetitivi e poco impattanti che annoiano e sono inefficaci.

Noi abbiamo rigettato i portali, forse è una scelta azzardata, ma è una strada che ci porta verso altri obiettivi; la creazione di contenuti di qualità che non si fermi ai soli annunci ma si apra all’informazione immobiliare, sfruttando la piattaforma per creare valore gratuito a vantaggio di chiunque la visiti.

Cercare casa od ottenere una dritta sul mercato immobiliare, può e deve essere una esperienza serena, che ottimizzi il tempo a disposizione, valutando proposte efficaci in termini qualitativi (non qualsiasi immobile, soluzioni per le quali valga la pena effettuare un investimento) ed economici (al prezzo di mercato definito in seguito alla valutazione di un esperto agente immobiliare, un professionista abilitato e referenziato) e potendo contare su informazioni affidabili e certe.

Nel nuovo sito troverete quindi una pratica ricerca per filtrare le soluzioni più adatte a voi tra quelle che abbiamo selezionato, delle approfondite schede con informazioni precise ed attendibili, immagini di qualità, file scaricabili e video, il tutto avendo sempre a portata di mano la possibilità di contattarci via email o telefonicamente. Come potrete vedere, noi mettiamo la faccia in ciò che facciamo per assicurarvi serietà e farvi capire d’essere in buone mani.

Infine, nella sezione “Notizie”, avremo la possibilità di regalarvi spunti di riflessione e commenti sul mercato immobiliare, con un occhio di riguardo alla zona roncadese, fornendo materiale scaricabile e gratuito utile non solo per chi cerca o vende casa ma per chiunque sia interessato al settore.

Siamo solo all’inizio, speriamo di potervi aiutare a cercare casa a Roncade e dintorni, speriamo di guadagnarci la vostra fiducia ed attenzione trasmettendovi la nostra conoscenza ed offrendovi i nostri servizi.

Quando avrete visitato il nuovo sito, attendiamo commenti, consigli e pareri! Scriveteci ad info@casanord.net oppure in Facebook, alla pagina “Casa Nord – Roncade”, faremo tesoro di ogni critica od osservazione per garantirvi un servizio sempre migliore e su misura!

A presto, Claudio.

 

Ultime News

Seguici su Facebook

La nostra esperienza a tua disposizione

Sopralluogo e stima sintetica gratuite e senza impegno