Prezzo 750000 euro
Rif. VV008 Tipologia Villa veneta Contratto Vendita Anno 1400 MQ 620 Livelli 3 Classe energetica G da definire

Descrizione

A Meolo, in zona comoda alla strada regionale Treviso Mare ed alla statale Triestina, proponiamo in vendita una villa veneta in buono stato di conservazione con dependance adiacente di nuova costruzione. L'immobile è ideale per la realizzazione di una struttura ricettiva (B&B, ristorante, Hotel), comodo alle principali arterie stradali ed agli aeroporti di Venezia e Treviso.

L'immobile, denominato Villa Ca' Corner-Santin, è il tipico esempio di edificio storico veneto: disposto su tre piani fuori terra, è distribuito su pianta regolare e misura complessivamente 620 mq. circa, con 2000 mq, di scoperto privato a completare la proprietà. Compreso nella vendita è anche un edificio adiacente all'immobile storico, di nuova costruzione (con pannelli solari e 2 camere da letto) e disposto su unico piano, utilizzabile come dependance per complessivi 90 mq. circa.

La villa è esternamente ristrutturata a nuovo, con tetto completamente rifatto, scuri nuovi e recupero degli intonaci e delle finiture tipiche esterne. Internamente l'immobile è da risistemare, comunque già pronto per la posa degli impianti. A piano terra sono presenti degli affreschi da recuperare e valorizzare, al fine di mantenere intatta la storia di questa tipica dimora veneziana.

Richiedi informazioni

Claudio Stefanini

Agente immobiliare iscritto presso il REA della CCIAA di Treviso al numero TV196460 e perito ed esperto in stime.

Attenzione, il campo Nome è obbligatorio.
Attenzione, il campo Cognome è obbligatorio.
Attenzione, il campo Email è obbligatorio.

Ricerca immobili

La nostra esperienza a tua disposizione

Vuoi vendere o affittare il tuo immobile?

Ti serve una stima sintetica o legale del tuo immobile?

Hai bisogno di una consulenza immobiliare?